Le creme cosmetiche sia per il viso che per il corpo rappresentano dei prodotti indispensabili per la propria beauty routine. In commercio si possono trovare innumerevoli tipologie di questi cosmetici, ognuno specifico per una esigenza particolare. Nel 2021 sono uscite nuove creme cosmetiche che hanno conquistato molte donne che amano prendersi cura di se stesse. Vediamo dunque in questo articolo alcuni tra migliori prodotti beauty di quest’anno, quali sono i loro punti di forza e i benefici che apportano.
1. Crema viso Lierac Premium La Creme Voluptueuse Anti-Age Absolu
Iniziando con una crema cosmetica per il viso, una delle migliori del 2021 è senza dubbio la Lierac Premium La Creme Voluptueuse Anti-Age Absolu. Si tratta di una crema ideale per le pelli non più giovani, che hanno bisogno di un’azione rigenerante e rimpolpante in punti strategici.
È ricca di anti ossidanti che vanno a contrastare il rilassamento cutaneo, le discromie, la perdita di tono e le le rughe profonde dovute all’età. Contiene inoltre Esapeptide FX che ha la funzione di rinnovare le cellule del viso, mentre il concentrato Hyalu-3 rimpolpa la pelle e la idrata in profondità. La sua texture è leggera, vellutata e morbida, così da avere un’azione immediata sul viso.
2. Crema viso Attivi Puri di Collistar
Un’altra crema viso molto efficace è l’Attivi Puri di Collistar, si tratta di un vero boost per la propria pelle, infatti avendo nella sua formulazione l’acido glicolico, già dopo poche applicazioni la pelle appare più levigata, compatta e liscia.
Ogni ingrediente contenuto in questa crema viso ha lo scopo di nutrire l’epidermide, rimuovere le cellule morte superficiali per favorire il ricambio e la respirazione cellulare.
Al suo interno è possibile trovare anche l’acido gluconico, mandelico e lattobionico che permettono di svolgere un’azione esfoliante molto leggera. Questa crema viso Attivi Puri di Collistar non contiene coloranti e profumi dunque è adatta anche alle pelli molto sensibili, inoltre con la sua texture leggera si assorbe facilmente senza ungere, aspetto ancora più benefico è la presenza di un filtro solare SPF 20.
3. Crema corpo Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops
La crema corpo Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops è realizzata con una composizione di estratto di tè verde e pappa reale, con l’obiettivo di contrastare la pelle secca. La fragranza è delicata, riuscendo a stimolare i sensi, tra le sue note di testa infatti troviamo il bergamotto e il rabarbaro, per quelle di cuore il gelsomino e la menta peperita, mentre per le note di fondo troviamo l’ambra e la quercia. La texture leggera ma corposa si assorbe in modo rapido idratando a fondo la pelle, inoltre ha proprietà energizzanti e tonificanti.
4. Crema corpo Collistar Fluido per un’idratazione profonda
La crema corpo Collistar Fluido è ideale per i mesi più caldi in quanto si assorbe con assoluta facilità. La sua formula è efficace grazie all’Idro-attiva Complex che permette di mantenere un’idratazione fino a 72 ore.
Riesce a prevenire l’invecchiamento e migliora l’equilibrio idropinico, l’ideale è applicarla quotidianamente dopo la doccia o il bagno con un leggero massaggio.
Maggiori informazioni su https://www.biotiful.it